fbpx
Le nuove maglie del torino 2022-2023 Joma

Un grande toro rampante sulle maglie del Torino 2022-2023

Sono state svelate questa mattina le nuove maglie del Torino 2022-2023, la firma è sempre quella del brand spagnolo Joma.

In casa c’è l’immancabile maglia granata, un colore in grado di trasmettere la passione, l’energia e le emozioni che da sempre contraddistinguono il club e i suoi tifosi.

A caratterizzare la prima maglia abbiamo il disegno del toro rampante anni ’80, realizzato tono su tono in sublimatico. Il colletto è a polo con scollatura a V, sul retro è stampata la scritta “Torino FC 1906”, un dettaglio quest’ultimo riportato anche nella parte interna del fondo della casacca.

I pantaloncini sono bianchi con orlo granata, i calzettoni invece neri con risvolto che richiama il colore dei piemontesi.

Nella seconda maglia per le trasferte il colore predominante è il bianco, accompagnato dal granata che ricopre il colletto e il bordo delle maniche. Il toro rampante stavolta si sdoppia, compare sia sul lato con il suo profilo, sia sul cuore al posto dello stemma societario.

Confermati tutti gli sponsor del 2021-2022 in versione monocolore, fra i quali Suzuki che compie dieci anni sulle divise del Toro.

Ai portieri sono destinate due maglie tinte di turchese e giallo, entrambe con lo stemma del Torino monocromatico.

A livello tecnico le divise di Joma sono realizzate in poliestere riciclato 100%, nei punti soggetti a maggiore sudorazione troviamo un tessuto in micromesh per favorire ulteriormente la traspirazione, merito anche della tecnologia VTS con la presenza di micro-fori.

Le nuove maglie saranno in vendita al prezzo di 80 € nella medesima versione che i calciatori utilizzeranno in campo.