fbpx
Macron sponsor tecnico Modena

Il Modena cambia sponsor tecnico, arriva Macron fino al 2021

Scaduto il contratto con Erreà, il Modena ha annunciato la firma dell’accordo di sponsorizzazione tecnica con Macron. La nuova partnership avrà la durata di 5 anni con scadenza al termine della stagione 2020-2021.

L’accordo prevede la fornitura delle nuove divise da gioco, di allenamento e di rappresentanza per la prima squadra e tutte le formazioni giovanili dei Canarini.

Gianluca Pavanello, amministratore delegato di Macron, ha commentato così: “Siamo molto orgogliosi di questo importante accordo, abbiamo voluto fortemente questa nuova partnership che ci vedrà legati con uno dei Club più rappresentativi del nostro territorio, dal forte carattere emiliano e soprattutto pronto ad un nuovo percorso, sicuramente ricco di successi e soddisfazioni”.

Gli fa eco Antonio Caliendo, presidente del Modena, molto soddisfatto per il nuovo accordo: “E’ un onore legare per cinque anni la nostra attività ad un’azienda che collabora con i migliori club europei. E’ un tassello importante nella programmazione del futuro del Modena F.C.”.