fbpx

I palloni della Liga 2020-2021 svelati da Puma

Prosegue la presentazione dei nuovi palloni per la prossima stagione. Dopo Serie A, Premier League e Bundesliga, ecco i nuovi palloni di Puma per la Liga 2020-2021.

Saranno due i protagonisti del campionato spagnolo, Accelerate e Adrenalina.

Puma Accelerate, il bianco tradizionale

Pallone Liga 2020-2021 Puma Accelerate

La versione Accelerate sarà utilizzata per la maggior parte delle partite della Liga. Base bianca tradizionale, si caratterizza per un design che riprende i colori del logo della lega spagnola, integrati attraverso una grafica dinamica che vuole rappresentare la velocità esplosiva della palla durante gli spostamenti.

Puma Adrenalina per le sfide di cartello

Pallone Liga 2020-2021 giallo Puma Adrenalina

Per le occasioni speciali, come il Clàsico fra Real Madrid e Barcellona, i derby e i match decisivi del 2020-21, il protagonista sarà il pallone Adrenalina. Colore giallo fluo, si distingue per i “motivi elettrizzanti” che simboleggiano i nervi del corpo e riflettono la produzione di adrenalina nel corpo dei giocatori e dei tifosi sugli spalti.

I nuovi palloni di Puma, approvati dalla FIFA, sono caratterizzati da 8 pannelli per ridurre il numero di cuciture e integrano una superficie in PU da 1,2 mm per migliorare aerodinamismo e resistenza all’usura. Inoltre è stata aggiunta una schiuma di nuova concentrazione per aumentare sensibilità, tocco e potenza.

I testimonial Puma nella Liga, Antoine Griezmann, Jan Oblak, Luis Suarez, Marc Bartra, Nolito e Nacho Monreal, insieme al resto dei giocatori si preparano a rendere unica quella che promette di essere una stagione speciale.

Che ne pensate dei nuovi palloni di Puma per il 2020-2021?