Kit Urawa Red Diamonds 2015

Le nuove maglie dell’Urawa Red Diamonds 2015 firmate Nike

Già dal nome della squadra, è facilmente intuibile il legame che c’è tra il Manchester United e l’Urawa Red Diamonds.

La squadra giapponese si ispira ai Red Devils non solo nel nome, ma anche nelle divise, realizzate ancora da Nike per la stagione 2015 della J.League. Andiamo a vederle nel dettaglio.

Urawa Red Diamonds kit 2015 home

Per le partite casalinghe l’Urawa ha a disposizione una maglia completamente rossa, arricchita frontalmente da un pattern a diamante tono su tono che ha epicentro sul lato sinistro e cala di intensità gradualmente mentre si espande.

I bordo manica sono rossi, così come il colletto costruito a girocollo e l’inserto alla base dello stesso.

Maglia Urawa Red Diamonds 2015 casa

Divisa Urawa Red Diamonds 2015 home

Da segnalare il dettaglio all’interno del colletto composto da un rettangolo rosso con la scritta bianca “Play to the limit in the right spirit” (“Gioca fino al limite nello spirito giusto“) e la scritta a contrasto sul retro in fondo “We are REDS!” (“Noi siamo i ROSSI!“). Questi elementi vengono ripresi in tutte le maglie.

Sponsor, baffo Nike e personalizzazioni sono in bianco e creano un collegamento cromatico con i pantaloncini, puliti e senza fronzoli. Il kit si completa con dei calzettoni neri con il marchio dello sponsor tecnico in bianco.

Urawa Red Diamonds Away kit 2015

Per le partite in trasferta i Red Diamonds hanno optato per un modello molto elegante: maglia bianca con colletto a polo nero e spesso bordo manica rosso. Personalizzazioni e pantaloncini sono anch’essi neri, mentre i calzettoni sono completamente bianchi con logo Nike in rosso.

Ai portieri è dedicato un kit nero arricchito con una grafica rossa e bianca a freccia sulle maniche; è disponibile anche nelle varianti blu/verde e verde/giallo.

Collezione Nike Urawa Red Diamonds 2015

Cosa ne pensate delle divise dell’Urawa Red Diamonds?
Troppo simili a quelle dello United o hanno la loro personalità?