Botafogo maglie 2012 firmate Puma

Il Botafogo lancia la collezione 2012 firmata Puma

Grande festa allo stadio General Severiano per il lancio delle divise del Botafogo 2012, realizzate dal nuovo sponsor tecnico Puma con cui è stato firmato un contratto triennale. Modelli per un giorno i calciatori Loco Abreu, Antônio Carlos, Fellype Gabriel, Renato, Elkeson, Lucas Zen e Andrey.

Botafogo maglie 2012 firmate Puma

Nella prima maglia a strisce bianconere è stato utilizzato il colletto alla coreana con due righe bianche, chiaramente ispirato a quello in uso dalla nazionale italiana. Lo stemma del club è realizzato con un effetto tridimensionale. Sul bordo della manica sinistra, in tutte le maglie, è stampato lo slogan “#tenho estrela, sou fogo“.

La seconda maglia è nera con scollo a V e dettagli in oro. Sul petto passa una fascia orizzontale con in rilievo il disegno del fuoco. Terza casacca bianca con banda orizzontale nera e ancora lo scollo a V.

Botafogo home 2012 Puma Botafogo divisa trasferta 2012 Botafogo terza maglia 2012

Massima l’attenzione di Puma per i materiali utilizzati: le varie cuciture sono realizzate con il laser e i tessuti enfatizzano comfort, traspirazione e prestazioni dei calciatori. L’esordio in campo è fissato al 15 Aprile nel match contro il Boavista.

Come giudicate l’esordio del brand Puma con il Botafogo?