fbpx
La nuova divisa away del Venezia 2022-2023

La maglia away del Venezia 2022-2023 firmata Kappa

Prosegue la presentazione delle nuove maglie del Venezia 2022-2023, dopo il grande successo della prima divisa nera è il turno della maglia per le partite in trasferta.

Se la versione home rimanda alla moda, la seconda maglia ha un aspetto più sportivo con il suo colore dichiarato crema chiaro e le righe orizzontali arancioni e verdi.

Il colletto è a girocollo, i loghi di Kappa e del Venezia sono sempre in oro, così come la scritta “Città di Venezia” che però cambia il font e passa ad un sans-serif più moderno e più visibile. In continuità con la maglia casalinga, lo spessore delle righe arancioni e verdi è anche qui di 10 mm.

La realizzazione della maglia è stata curata dallo studio Bureau Borsche in collaborazione con il marchio Kappa, le immagini della campagna pubblicitaria sono di Alessandro Simonetti, fotografo veneto di nascita, il modello è l’attore veneziano Daniele Barison (protagonista del film Atlantide ambientato proprio a Venezia).

A quanto pare l’intento del Venezia per il 2022-2023 è quello di disegnare una collezione che possa essere indossata con facilità nel tempo libero, un trend abbastanza diffuso all’estero e che in Italia fatica a decollare.

Intanto anche questa divisa sembra destinata al sold out in tempi brevi. Che ne pensate?