Nuove maglie Atalanta 2021-2022 Joma

La passione batte sempre più forte sulle maglie dell’Atalanta 2021-2022

“Sempre più forte la passione” è il motto con cui sono state presentate le nuove maglie dell’Atalanta 2021-2022, per il quinto anno consecutivo firmate Joma.

Una passione che coinvolge tutti, adulti, giovani, donne e bambini, tutti uniti dallo stesso amore per la Dea, come testimoniato nello speciale video realizzato dal club bergamasco.

Prima maglia Atalanta 2021-2022

Le classiche righe nerazzurre, più spesse rispetto al 2020-21, sono impreziosite da sottili linee dorate, un omaggio di Joma per gli incredibili risultati conseguiti dall’Atalanta nel corso delle ultime stagioni sportive.

Il colletto è a polo, bicolore, con la scritta “La maglia sudata sempre” stampata internamente, un dettaglio comune a tutte le divise del club, così come la scritta “Atalanta Bergamo” dietro il collo e il nome della città sulla manica. Quattro gli sponsor, Plus 500 e Radici Group sul davanti, Automha sulla manica e Gewiss sul retro. I pantaloncini e i calzettoni sono neri con inserti azzurri.

Seconda maglia Atalanta 2021-2022

In trasferta la maglia diventa bianca con un motivo a righine nere e azzurre che ricopre anche le maniche e il retro. Il colletto è sempre a polo, colorato di nero e azzurro così come l’orlo delle maniche e i fianchi.

Sul petto c’è lo stemma ricamato con la Dea che corre, il viso della Dea è presente anche sul lato destro con tecnica embossed, come si può apprezzare dalle foto dei dettagli. Bianchi sono i calzoncini e le calze, entrambi con finiture nerazzurre a riprendere le tinte sociali.

Terza maglia Atalanta 2021-2022

Più sgargiante nel suo colore corallo (hot coral) è la terza divisa disegnata dal brand spagnolo per l’Atalanta. Si caratterizza per il disegno nel tessuto del profilo esterno della nuova Tribuna Rinascimento, un omaggio al Gewiss Stadium, la casa dei tifosi della Dea.

Maglie portiere Atalanta 2021-2022

Tre le divise per i portieri, dalla sobria casacca nera con bordi azzurri alle più vivaci maglie colorate di turchese e verde lime.

Come per il Torino, anche le nuove maglie dell’Atalanta 2021-2022 sono in poliestere con finitura Dry Mx che assicura la massima traspirabilità. Nelle zone soggette a maggiore sudorazione troviamo in aggiunta il sistema micromesh. Infine il comfort, assicurato dalle cuciture piatte Flatlock che evitano lo sfregamento sulla pelle.