fbpx
La nuova maglia del Genoa 2022-2023 Castore

L’esordio di Castore con le maglie del Genoa 2022-2023

Se ne parlava ormai da settimane e finalmente è arrivata l’ufficialità: lo sponsor tecnico Castore sbarca in Italia e firma un accordo pluriennale con il Genoa.

Insieme all’annuncio della sponsorizzazione tecnica è stata svelata la nuova maglia casalinga dei rossoblù per la Serie B 2022-2023, sulla quale spicca anche il nuovo stemma societario.

La maglia del Genoa 2022-2023 rossoblù

Una divisa tradizionale come impone la storia del club fondato nel 1893, il rosso e il blu si alternano con equilibrio sul corpo e sulle maniche. Sul petto c’è il nuovo main sponsor “Radio 105”, più in basso il co-sponsor MSC che troviamo anche sulle divise del Napoli.

Sul retro, insieme ai nomi e numeri bianchi, c’è la scritta “Dall’inizio, per sempre”.

“Il Genoa CFC aggiunge grande valore al team Castore. Condividiamo l’ambizione di sviluppare un progetto importante, ben radicato nella nostra etica di riferimento “Better Never Stops”. Siamo incredibilmente orgogliosi di annoverare il Genoa CFC nella nostra flotta e non vediamo l’ora di adoperarci per concorrere ai migliori successi sportivi”, sono state le parole di un entusiasta Pascal Lafitte, Head of Partnerships di Castore.

Qual è la vostra opinione sulla prima maglia realizzata da Castore per il Genoa 2022-2023?