fbpx
La nuova maglia del Sudtirol per la Serie B 2022-2023

Il Sudtirol svela la maglia 2022-2023 per la prima storica stagione in B

Una presentazione “virtuale” sviluppata da Mercurio Studio con foto e video svela quella che sarà la maglia del Sudtirol per le partite in casa nella stagione 2022-2023.

Per il club dell’Alto Adige si tratta della prima storica partecipazione alla serie cadetta. La divisa presenta un look moderno, in linea con le politiche di innovazione della società ed è realizzata dal brand giapponese Mizuno, che registra inoltre il ritorno in A con le nuove maglie della Lazio.

Prima maglia Sudtirol

Il bianco come da tradizione è il colore principale della maglia, accompagnato da finiture rossonere presenti sul collo, sui bordi alternati delle maniche e sulle righe verticali che “spezzano” a metà il corpo, proseguendo fino al fondo schiena.

Questa divisione mette in risalto la grafica geometrica tono su tono presente su tutta la metà destra della maglia.

Probabilmente i numerosi e ingombranti sponsor che compaiono sulla divisa e che si “intromettono” nel design potrebbero far storcere più di un naso tra gli appassionati. Il kit home total white viene completato da pantaloncini bianchi, decorati dalla stessa grafica della maglia sui lati e dai calzettoni con bordo rossonero sotto al risvolto.

L’esordio del nuovo completo gara è avvenuto nel match amichevole di pre-campionato contro il Sassuolo.

Vi piacciono le maglie di Mizuno per l’esordio in Serie B del Sudtirol?