fbpx
Maglie Ternana 2021-2022 Macron

La Viverna e l’omaggio alla provincia sulle maglie della Ternana 2021-2022

Doppia presentazione quest’anno per le nuove maglie della Ternana 2021-2022 realizzate dallo sponsor tecnico Macron. Le prime due maglie delle Fere sono state svelate presso la sede dell’università Nicolò Cusano a Roma, mentre la terza è stata resa pubblica all’interno del Palazzo Bazzani a Terni.

La maglia casalinga mostra le consuete righe verticali rossoverdi con un motivo grafico “seghettato”, sul petto c’è lo stemma ovale del club sotto al quale spicca la Viverna in stampa sublimatica. Due le frasi che accompagnano le divise, già presenti nel 2020-2021: “Piv Dvri dell’Acciaio” in caratteri latini stampata all’interno del collo e “Hic Sunt Ferae” sul retro, all’altezza della nuca.

Kit Ternana 2021-2022 MacronPresentazione divise Ternana 2021-2022Maglia Ternana 2021-2022Retro prima maglia Ternana MacronDettaglio prima maglia TernanaSeconda maglia Ternana bianca 2021-2022Retro maglia away TernanaRetro colletto divisa Ternana awayTerza maglia Ternana gialla con i comuniRetro divisa Ternana gialla 2021-2022I nomi dei comuni di Terni sulla maglia della TernanaI nomi dei comuni della provincia di Terni sulla terza maglia della TernanaDivise Ternana con pantaloncini e calzettoniFont Ternana 2022 Macron

La divisa da trasferta è bianca con il colletto a V bordato di rossoverde, un dettaglio presente anche sulle maniche. I colori sociali sono presenti anche nei riquadri sfumati ai lati del petto che inglobano lo stemma della Ternana e il logo di Macron. Sullo sfondo c’è ancora la figura della Viverna, questa volta più estesa e con l’anno di fondazione 1925 sottostante.

Gialla la terza maglia con una fascia diagonale rossoverde, sulla quale compaiono i nomi dei 33 comuni che compongono la provincia di Terni.

“Attraverso Terni Col Cuore siamo sempre attenti alle esigenze di chi attraversa momenti di difficoltà. Il progetto “Sport Col Cuore”, diretto a tutte le famiglie in difficoltà di Terni e dell’intera provincia, intende, in collaborazione con il Coni, permettere alle ragazze ed i ragazzi provenienti da queste famiglie di praticare il loro sport preferito. La maglia che abbiamo pensato vuole coinvolgere in questo sentimento tutti i 33 Comuni che compongono la nostra bellissima Provincia”, sono state le parole di Paolo Tagliavento, vicepresidente della Ternana Calcio.

Come giudicate l’operato di Macron per le maglie della Ternana 2021-2022?