Ennesimo cambiamento di look nel calcio tedesco: il Monaco 1860, sponsorizzato dalla Uhlsport, abbandona il classico biancoceleste per un elegante completo blu navy.

La maglia presenta colletto a V e maniche celesti. Il particolare che la impreziosice è la serie di leoni rampanti ripetuti su tutto il corpo, che creano un effetto lucido-opaco. Scudetto sul cuore, lettering Uhlsport al centro e sul petto il main sponsor Aston Martin in bianco.

I calzoncini sono blu navy con cinturone e bordi celesti. Calzettoni in tinta, con risvolto a contrasto.

La divisa da trasferta non gode della stessa personalizzazione della prima. Il modello è lo stesso utilizzato da Uhlsport per la nera del Kaiserslautern. La maglia è bianca con inserti celesti tondeggianti sulle maniche e lungo i fianchi, arricchiti da un bordino giallo limone. Stessi colori per il colletto.

Anche in questo caso i calzoncini sono in tinta con la maglia, bianchi con inserti celesti e dettagli giallo limone. Calzettoni bianchi con risvolto celeste.

Menzione particolare per la divisa da portiere, della quale spiccano i pantaloni da tuta grigi, inconfondibile biglietto da visita dell’ungherese Gabor Kiraly, titolare tra i pali dei Löwen.

Vi piace il nuovo look del Monaco 1860?

