fbpx
Slovacchia maglie 2012-13 Puma

I nuovi kit Puma della nazionale slovacca per qualificarsi ai prossimi mondiali

PUMA ha annunciato di aver sottoscritto un accordo con la SFZ, la federazione calcistica slovacca. In una conferenza stampa tenutasi a Bratislava sono state così presentate le nuove maglie della Slovacchia 2012-2013.

Slovacchia maglie 2012-13 Puma

Il debutto del nuovo kit è avvenuto durante il match amichevole con la Turchia, terminato con una vittoria esterna per 1-2. Le casacche Puma saranno usate da Hamsik e compagni durante le qualificazioni ai mondiali 2014 che si terranno in Brasile.

Maglie Slovacchia Puma

La prima maglia è bianca con girocollo e bordo delle maniche blu. Come già visto per la Svizzera, la trama del tessuto presenta una leggera trama e bande orizzontali e due righe in contrasto all’altezza della spalla destra. Il logo Puma è al centro e lo stemma della Slovacchia sul cuore.

Casacca blu per le trasferte, con una cucitura diagonale che divide in due pezzi la parte frontale. Il font utilizzato per le personalizzazioni è il Puma Gaffer, scelto anche per le maglie dell’Italia.

Slovacchia-Turchia 2012

Entrambi i kit fanno parte della collezione Power 12, sviluppata grazie alla 3D motion analysis, una tecnica scientifica che cattura e quantifica il movimento umano.

Vi piace il lavoro di Puma per la nazionale slovacca?